Annullato il workshop internazionale “Mist-Lining”

Siamo dispiaciuti nel dare la notizia che ieri il dott. Jos van Och ci ha comunicato la sua impossibilità a mantenere l’impegno già assunto di tenere i due workshop sul metodo Mist-Lining il prossimo mese di settembre.

Problemi di salute, che pensava di aver superato, si sono ripresentati e con molto dispiacere ci ha informato che non è in grado di sostenere l’attività formativa con lui programmata.
L’iniziativa viene pertanto annullata con la speranza di poterla riproporre non appena van Och ci darà conferma di avere superato le sue difficoltà, almeno così lui ci ha promesso.
Ringraziamo della grossa manifestazione di interesse dimostrata e siamo certi che tutti comprenderanno il motivo del rinvio dell’iniziativa, cosa mai successa in tanti anni di attività e per questo il nostro dispiacere è ancora più grande.
A quanti sono stati ammessi al workshop e in questi giorni hanno diligentemente provveduto a versare la quota di partecipazione provvederemo la settimana prossima ad effettuare lo storno di quanto pagato.
Auguriamo al dott. Jos van Och che possa riprendersi al più presto e facciamo presente che egli stesso ci ha pregati di estendere a tutti il suo dispiacere per la decisione che ha dovuto prendere.

Lascia un commento