Aperte le iscrizioni per il corso trimestrale di conservazione del patrimonio architettonico

Il corso trimestrale di conservazione del patrimonio architettonico edizione 2017 avrà inizio il giorno Lunedì 4 settembre e si concluderà il giorno Venerdì 1 dicembre.

La partecipazione al corso trimestrale ha un costo complessivo di €. 8.400,00.Detto importo copre i costi relativi a tutte le lezioni (teoria, pratica, cantiere), i pranzi giornalieri dal lunedì al venerdì (sono escluse le cene e i fine settimana), le visite d’istruzione, il servizio di interpretariato, i costi assicurativi, i testi didattici,  l’uso delle attrezzature e del materiale, il pernottamento presso le foresterie del Centro.

Grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Vicenza quest’anno Il Centro mette a disposizione n. 3 borse di studio di €. 8.400,00 ciascuna.  Gli interessati possono avanzare specifica domanda compilando l’apposita scheda (accompagnata dalla documentazione relativa alla formazione e all’esperienza professionale) e inviandola entro e non oltre il 23 luglio 2017 al seguente indirizzo mail: centroeuropeo@villafabris.eu.

Le richieste pervenute entro il termine previsto saranno valutate ad insindacabile giudizio della Fondazione Villa Fabris – Centro Europeo per i Mestieri del patrimonio.

CORSO 2017

scheda iscrizione 3m2017

 

Lascia un commento